La pioggia battezza il Campionato Italiano Racing Quad FMI 2016, a Certaldo

Partenza Trofeo Certaldo 2016La tantissima pioggia caduta sull'Italia Centrale, e in particolare in Toscana, ha permesso che la prima tappa del Campionato Italiano Racing Quad FMI 2016 si disputasse solo in parte, a Certaldo. I 60 piloti presenti sono riusciti ad effettuare le qualifiche e tutta la prima manche, grazie ad una mattinata asciutta, senza pioggia, e a brevi tratti anche soleggiata...

Colleferro si prepara al Racing Quad

mastronardiIl Racing Quad approda a Roma, o per la verità, a pochi chilometri dalla capitale. In una delle zone che più ama le discipline motociclistiche che hanno a che fare con la terra, dall'enduro, al trial, al quad appunto. Il Moto Club 'T.Piccirilli' sarà l'artefice di questa terza prova di Campionato Racing Quad FMI e anche del secondo round dell'italiano SidebySide che si correranno domenica, proprio a Colleferro.

70 bambini alla Scuola FMI di quad

scuola fmi quadAvevano confermato la loro presenza in 30 e poi stamattina sono arrivati in settanta. La segreteria del Moto Club “T.Piccirilli” allestita a ridosso della pista da gara, è stata letteralmente presa d'assalto da 70 bambini e più di cento genitori che avevano accompagnato i propri pargoli nel campo pratica allestito in via delle Melazze, proprio a Colleferro.

Momperone: vietato aspettare

partenza colognoManca più di un mese alla prossima gara di Racing Quad e di SidebySide ma c'è qualche cosa che va fatto immediatamente. Parliamo delle prenotazioni per riservare eventuali camere d'albergo perchè la località è rinomata per le vacanze estive e quindi tutti gli alberghi in zona sono già pieni. E' per questo che il Moto Club si è mosso subito e ci ha fornito una serie di indirizzi a dir poco preziosi, ma non dovete aspettare un solo minuto in più.