Il futuro dei SidebySide in FMI, nel 2017

Si è svolta a Milano venerdì scorso, alla sede del Coni di via Piranesi, la riunione indetta dal Comitato Quad FMI riservata ai SidebySide. Oltre 30 i presenti nella sala, tutti coinvolti nel mondo degli UTV. Si è parlato di MMF_4713.jpggare – in Italia e in Europa - e di Federazione, ma soprattutto di regolamenti e di calendario per il 2017, ed al termine dell'incontro è stata presentata ufficialmente la stagione che coinvolgerà i SidebySide a livello agonistico.

83 piloti a Cologno per quad e sidebyside

jf 250 cologno83 piloti si sono ritrovati a Cologno al Serio nella seconda prova del Campionato Italiano Racing Quad FMI e nella prima dell'Italiano SidebySide organizzata dalla Scuderia F. Norelli, sezione del Moto Club Bergamo, insieme al sempre professionale Chiosco Cafè e all'Azienda Quattro Portoni che non solo ha fornito il terreno di gara ma ha seguito lo svolgimento della stessa passo passo, fornendo anche tutti i trofei del fine giornata.

Colleferro, tutte le informazioni sulla terza di Racing Quad

Locandina ColleferroIl Campionato Italiano Racing Quad e il Campionato SidebySide si preparano per una trasferta nel Lazio. Sarà qui infatti, per la precisione a Colleferro (Roma), che la carovana del Racing Quad si ritroverà nel week end del 10 e 11 giugno per la terza prova di Campionato, seconda invece per l'Italiano SidebySide.