Racing Quad, terza prova, a Carpenedolo

Locandina Carpenedolo 2016Come sempre, puntuale, come il caldo e l'afa, torna anche la prova di Carpenedolo, in programma per domenica 3 luglio alla Melunera, in località Gerole. Il programma della due giorni prevede come di consueto prove libere al pomeriggio di sabato e poi la gara, domenica, valida non solo per il Campionato Italiano Racing Quad FMI 2016 ma anche per il Campionato Italiano FMI 2016 SidebySide, in questo caso come quarta prova.

Il futuro dei SidebySide in FMI, nel 2017

Si è svolta a Milano venerdì scorso, alla sede del Coni di via Piranesi, la riunione indetta dal Comitato Quad FMI riservata ai SidebySide. Oltre 30 i presenti nella sala, tutti coinvolti nel mondo degli UTV. Si è parlato di MMF_4713.jpggare – in Italia e in Europa - e di Federazione, ma soprattutto di regolamenti e di calendario per il 2017, ed al termine dell'incontro è stata presentata ufficialmente la stagione che coinvolgerà i SidebySide a livello agonistico.

Finalissima di Racing Quad a Mariana Mantovana

Pulcini.jpgPer il Racing Quad FMI sarà la finalissima, quella decisiva per assegnare gli ultimi titoli italiani ancora vacanti. Per i SidebySide sarà la quinta prova, su un totale di sette previste dal Campionato FMI. Spostata a Mariana Mantovana da Castelgoffredo la prova sarà organizzata dal Moto Club GF Racer con la collaborazione dei due gruppi, Racing Off Road e Motorbeerfest Mariana che penseranno al contorno della parte competitiva.