Regolamenti 2015

 

I nuovi Regolamenti Quad FMI 2015

In allegato il Regolamento 2015 delle manifestazioni agonistiche Quad FMI, suddiviso in tre sezioni: Quad, Quad Cross, Baja.
Come da norma i Regolamenti vengono aggiornati ogni anno e la revisione inizia prima dell’estate e da settembre l’Ufficio Sportivo FMI prende in esame lo studio delle Norme per l’approvazione finale e la pubblicazione delle stesse on line con la nuova stagione agonistica. Quest’anno i regolamenti sono stati presentati nella loro prima stesura a dicembre e poi approvati nei mesi a seguire. L’ultimo attualmente in fase di approvazione dalla CSN è quello del Sidebyside Trophee, ma lo presentiamo intanto nella sua versione in bozza.

Qui di seguito trovate i regolamenti specifici per il Campionato Italiano Quad, Quad e Sidecar Cross, Supermare Cross, e per i Trofei Centro Nord e Centro Sud. Inoltre troverete anche il Regolamento Campionato Italiano Baja e il Regolamento del Trofeo SidebySide che quest’anno si svolgerà nell’ambito del Campionato Italiano Baja. Infine il regolamento del Trofeo Aeon che si correrà quest'anno nell'ambito del Campionato Italiano Quad.

Regolamento quad e sidecar 2015

Regolamento Baja 2015

Regolamento Trofeo UTV 2015

Regolamento Trofeo Aeon 2015

Circolare Sportiva Gare Europee